12 cose da evitare il giorno prima del Matrimonio

12 cose da evitare il giorno prima del Matrimonio

Quando la data delle nozze si avvicina, ansia e stress sono le tipiche emozioni inevitabili che assalgono anche gli sposi più preparati. Bisogna quindi non farsi prendere dal panico ed evitare di combinare qualche guaio dovuto dallo stress del momento. Vediamo quali sono le 12 cose da evitare il giorno prima delle nozze!

12 cose da evitare il giorno prima del Matrimonio

Non contattate l’ex storico, il tempo rimargina le ferite ma se avete rotto ci sarà stato qualche motivo, e rischiereste solo di rovinare l’inizio della nuova vita che vi aspetta dopo le nozze.

Non cambiate all’ultimo momento la pettinatura che avevate scelto e provato con la vostra parrucchiera.

Non provate nuove creme o cosmetici, così come dovete evitare di assumere alimenti e medicinali mai presi in precedenza, per non incorrere in allergie, reazioni cutanee o malesseri inaspettati.

Non utilizzate prodotti autoabbronzanti, rischiereste di presentarvi al matrimonio in abito bianco con chiazze chiare e macchie scure sulla pelle, decisamente antiestetiche.

Non festeggiate l’addio al nubilato la notte prima delle nozze, il make up potrebbe coprire le occhiaie, ma non di certo la stanchezza.

Non cambiate colore ai capelli il giorno prima delle nozze.

Evitate i trattamenti estetici, la palestra e la sauna. Se dovete smaltire lo stress potete optare per una passeggiata rilassante o un massaggio.

Non saltate i pasti il giorno prima delle nozze: digiunare un giorno non vi farà certo dimagrire, piuttosto potrebbe farvi arrivare deboli all’altare. Ricordate, il giorno del matrimonio dovrete essere attive e sveglie per godervi al massimo ogni momento!

Non eccedete con il make up, un trucco troppo pesante potrebbe risultare volgare.

Non stravolgete il look delle damigelle all’ultimo momento.

Non trascurate le mani: avere delle mani curate è importante, ma non eccedete con delle decorazioni troppo vistose.

Non depilatevi il giorno prima del matrimonio, andate dall’estetista qualche giorno prima delle nozze per dare il tempo alla pelle di riprendersi dallo stress, eliminando eventuali rossori.